Rainbow Cup, Treviso apre bene: sei mete e 46-19 al Glasgow

Rainbow Cup, Treviso apre bene: sei mete e 46-19 al Glasgow

Treviso apre l’esperienza in Rainbow Cup con una vittoria netta. A Monigo, i biancoverdi battono 46-19 Glasgow (5 punti a 0). Sei le mete dei padroni di casa, che hanno chiuso il primo tempo avanti 21-0 grazie alla prima marcatura di Monty Ioane, alla doppietta di Niccolò Cannone e tre trasformazioni di Garbisi. Nella ripresa i biancoverdi hanno allungato ancora grazie alle mete di Halafihi, Lamaro e Lucchesi, con altri sette punti al piede di Garbisi e un calcio di chiusura di Padovani, dopo che gli ospiti avevano ricucito parzialmente con tre mete nella ripresa.

ORA I DERBY

—   Venerdì per il secondo turno, Treviso andrà a Parma per sfidare le Zebre; due settimane più tardi si giocherà il ritorno. Non si giocherà invece la parte di torneo che doveva coinvolgere le quattro sudafricane che sono state appena coinvolte nel Pro 14: la situazione sanitaria non ha consentito di organizzare in condizioni di sicurezza il loro viaggio in Europa.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Rugby/24-04-2021/rugby-rainbow-cup-treviso-apre-bene-sei-mete-46-19-glasgow-410443034930.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: