Rugby Francia, il c.t. Galthié positivo: salterà il match con l’Italia

Rugby Francia, il c.t. Galthié positivo: salterà il match con l’Italia

Il c.t. della Francia Fabien Galthié è risultato positivo al Covid e non sarà in panchina contro l’Italia nella sfida di apertura degli azzurri nel Sei Nazioni.

Il responsabile tecnico dei Bleus non sarà quindi allo Stade de France domenica pomeriggio a guidare i suoi Bleus nella sfida contro gli azzurri di Kieran Crowley. A prendere il suo posto, al comando della formazione con Dupont e soci, sarà il suo assistente Raphaël Ibanez.

TWEET

—   “Stamattina sono risultato positivo al Covid-19. Sto bene con sintomi lievi. Di conseguenza, mi sto auto-isolando e lavorerò a distanza questa settimana. Raphaël Ibanez e tutto il mio staff, in cui ho piena fiducia, saranno la mia staffetta in campo”, ha scritto il c.t. transalpino su twitter.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Rugby/6-nazioni/04-02-2022/rugby-sei-nazioni-positivo-ct-francia-galthie-salta-match-l-italia-4301248096004.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: