“L'Italrugby vuol tornare al successo“. Guarda il talk con il c.t. Smith e Bigi

“L'Italrugby vuol tornare al successo“. Guarda  il talk con  il c.t. Smith e Bigi

Il Sei Nazioni 2021 è alle porte: sarà un’edizione atipica, da disputarsi in stadi vuoti e con la pandemia di Covid-19 a minacciarne il regolare svolgimento. Ma la missione dell’Italia è chiara: tornare alla vittoria. Il c.t. Franco Smith, per riuscire nell’intento, punta su un gruppo molto rinnovato e dall’età media mai così bassa. Terminato un ciclo (l’addio di Ghiraldini ha simbolicamente sancito la fine di un’era) se ne apre un altro. Al vertice i pronostici indicano in Inghilterra e Francia le squadre da battere. Si affronteranno a Twickenham nell’ultima giornata: sarà il match decisivo? Lo stesso Smith e il capitano azzurro Luca Bigi, in un talk show promosso dalla federazione, nel giorno del via del raduno nella bolla romana, affrontano questo tema e molti altri.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Rugby/6-nazioni/28-01-2021/sei-nazioni-italrugby-ascolta-ct-smith-bigi-400212065194.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: