LIVE Rugby, Italia-Sudafrica in DIRETTA: gli azzurri cercano l’impresa nell’ultimo test match, super sfida...

LIVE Rugby, Italia-Sudafrica in DIRETTA: gli azzurri cercano l’impresa nell’ultimo test match, super sfida agli Springboks

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Italia-Sudafrica, ultimo test match di novembre per la Nazionale di rugby che allo Stadio Euganeo di Padova cerca un colpaccio incredibile. L’anno scorso gli azzurri sconfissero gli Springboks per la prima volta nella storia, questa volta servirà una nuova mitologica impresa contro una delle grandi corazzate internazionali del mondo ovale. Sergio Parisse e compagni dovranno letteralmente superarsi se vorranno regalare una gioia al proprio pubblico: l’obiettivo è quello di ben figurare dopo aver perso contro l’Argentina negli ultimi dieci minuti e aver vinto contro le Fiji due settimane fa.

Si preannuncia una partita intensissima e spettacolare dove bisognerà tirare fuori tutta la grinta e il carattere. Probabilmente pioverà, il campo sarà difficile, servirà una mischia grandiosa e soprattutto bisognerà tenere sotto il profilo fisico, cosa che spesso ci manca. O’Shea ha praticamente confermato la formazione delle ultime uscite con due sostituzioni.

OASport vi propone la  DIRETTA LIVE di Italia-Sudafrica, ultimo test match di novembre per la Nazionale di rugby: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 15.00. Buon divertimento a tutti.

CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

(foto Twitter FIR)