LIVE Rugby, Italia-Argentina: test match in DIRETTA. Gli azzurri cercano la seconda vittoria a Firenze,...

LIVE Rugby, Italia-Argentina: test match in DIRETTA. Gli azzurri cercano la seconda vittoria a Firenze, super sfida contro i Pumas

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Italia-Argentina, test match autunnale degli azzurri. La nostra Nazionale di rugby scenderà in campo a Firenze per affrontare i Pumas in una partita di altissimo lignaggio, un incontro di cartello assolutamente imperdibile e che è fondamentale per il ranking internazionale: i ragazzi di O’Shea cercano il colpaccio contro un’avversaria di primissimo piano per bissare il successo contro le Fiji e scalare ulteriormente posizioni. Allo Stadio Franchi si preannuncia un incontro equilibrato e tirato visto che anche i sudamericani non se la stanno passando bene e cercano di ritornare alla vittoria dopo le batoste prese nel Quattro Nazioni.

Si attendono delle risposte importanti dal gioco di Parisse e compagni che settimana scorsa a Catania non hanno incantato ma che questa volta dovranno giocare al massimo se vorranno uscire vittoriosi e lanciarsi ancora più motivati verso la super sfida di settimana prossima contro il Sudafrica.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE di Italia-Argentina, test match autunnale degli azzurri di rugby: cronaca in tempo reale, minuto per minuto, per non perdersi davvero nulla. Si incomincia alle ore 15.00. Buon divertimento a tutti.

CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI PER AGGIORNARE LA PAGINA

Clicca qui per la presentazione del match

Clicca qui per il XV dell’Italia

14.57 INNO DI MAMELI!

14.55 Inno dell’Argentina.

14.53 Si preannuncia una partita durissima. L’Italia è sfavorita ma può cercare l’impresa, darebbe morale a tutta la squadra.

14.52 L’Italia non batte l’Argentina dal 2008.

14.50 Le squadre stanno per entrare in campo. L’anno scorso a Firenze abbiamo battuto il Sudafrica!

14.45 Quindici minuti all’inizio della partita.

14.40 Confermata in blocco la formazione che ha sconfitto Fiji sette giorni fa a Catania.

14.38 Se l’Italia dovesse vincere allora potrebbe concretamente avvicinare la Georgia al 12^ posto e arrivare a ridosso della top ten, un punto di partenza per tornare a competere ai massimi livelli, anche in vista del Sei Nazioni.

14.35 L’Italia di O’Shea cerca un’identità di gioco e vuole risposte importanti, deve fare il punto della situazione in vista del futuro. Contro l’Argentina non si scherza, affrontiamo una squadra sì in crisi ma che ci precede nel ranking internazionale e da cui abbiamo perso negli ultimi precedenti.

14.32 Si gioca allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Gli azzurri sono reduci dalla bella vittoria su Fiji, oggi sono in palio punti importanti per il ranking.

14.30 Buongiorno a tutti e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Italia-Argentina, test match della nazionale di rugby.

(foto Lorenzo Di Cola)