Zennaro è tornato in Italia, sarà in tribuna per Italia-Scozia

Zennaro è tornato in Italia, sarà in tribuna per Italia-Scozia

È arrivata una splendida notizia: Marco Zennaro, l’ex rugbista ed imprenditore veneziano di 47 anni costretto in Sudan da 361 giorni, è stato liberato finalmente, è rientrato in Italia e oggi sarà in tribuna all’Olimpico per Italia-Scozia. Zennaro è stato al centro di una vicenda intricatissima e dolorosa, in un Paese sconvolto dalla guerra tra bande. Era rimasto invischiato in un processo-farsa, nel quale era accusato di frode e che ha visto 19 rinvii.

LA LIBERAZIONE

—   Nei giorni scorsi la risoluzione del caso. Zennaro partito ieri da Khartoum, dopo un ulteriore rinvio del volo. Ha fatto scalo a Istanbul, è atterrato alle 10 a Fiumicino accolto dalla famiglia. Dall’aeroporto una macchina messa a disposizione dal presidente della Fir Marzio Innocenti - che di Zennaro è stato allenatore, al VeneziaMestre - lo porterà allo stadio. Dopo la partita il rientro a Venezia.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Cronaca/12-03-2022/rugby-zennaro-tornato-italia-sara-tribuna-italia-scozia-4301815761166.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: